Ai sensi del decreto legislativo N° 196 del 30 giugno 2003 Sei vivamente invitato a leggere il nostro documento di Privacy Policy che  trova applicazione in caso di accesso e consultazione del nostro sito e/o utilizzo dei servizi offerti a prescindere che l’acquisto venga finalizzato.
Titolaritа del trattamento
Il titolare del trattamenti dei dati raccolti attraverso il sito www.gi-pa.com è GIPA S.R.L., con sede in Via Torres 50 – 60022 CASTELFIDARDO (AN).
Il trattamento dei tuoi dati
I tuoi dati vengono utilizzati unicamente per l’acquisto di prodotti; assistenza clienti e/o prodotti e invio offerte o news.
A titolo meramente indicativo i tuoi dati vengono trattati per:
  • registrazione al sito www.gi-pa.com per usufruire dei servizi da esso offerti;
  • iscrizione alla newsletter e/o qualsiasi attività promozionale del gruppo;
  • ricezione ordini, evasioni degli stessi e relative attività connesse;
  • servizio clienti;
  • assistenza prodotti;
  • contatto da parte di ogni altro reparto dello staff www.gi-pa.com
I tuoi dati possono essere oggetto di elaborazioni finalizzate a presentarti offerte sulla base dei tuoi gusti e/o preferenze. Sulla base di questo GIPA S.R.L. potrà realizzare ed inviarti comunicazioni pubblicitarie mirate sui nostri prodotti.
I tuoi dati saranno comunicati a terzi sempre e solo previo tuo consenso espresso eccezion fatta per i casi in cui la comunicazione degli stessi sia obbligatoria per legge o sia necessaria per obiettivi previsti per legge e che la legge stessa non ritenga necessario il tuo consenso. Valgano a titolo esemplificativo eventuali interrogazioni delle forze di polizia oppure richieste provenienti da Paypal, che cura i pagamenti con carta di credito, per poter processare e portare a termine il tuo ordine.
Nessun dato dovrà essere lesivo dell’immagine e della reputazione di GIPA S.R.L. oltre che essere contrario alla morale, discriminante a livello politico, religioso, razziale e orientamento sessuale. Non deve incitare alla violenza, pornografia, pedofilia e attività illegali.
In tutti questi casi e nei casi ritenuti contrari alla legge GIPA S.R.L. avrà diritto di cancellare tutti i dati senza alcuna comunicazione.
Cosa prevede la normativa
Hai sempre diritto di sapere quali dati che ti riguardano sono oggetto di trattamento e l’origine degli stessi ma hai anche sempre diritto di ottenere da GIPA S.R.L.:
1) aggiornamento, modifica e integrazione dei tuoi dati;
2) cancellazione dei dati;
Questi tuoi diritti puoi esercitarli inviando una email a info@gi-pa.com
La sicurezza
Nel sito www.gi-pa.com è attivo un sistema di sicurezza per ridurre al minimo ogni rischio di perdita e/o danneggiamento , totale o parziale, dei dati in nostro possesso cosi come è sempre vigile affinché non vi siano accessi non autorizzati. L’impegno di GIPA S.R.L. non garantisce, però, che quanto sopra possa capitare e ci permettiamo di suggerire che il tuo hardware sia munito di software per protezione dati e antivirus cosi come sarebbe opportuno che anche il tuo internet provider sia munito di tutte quelle misure necessarie per la trasmissione dei dati.
Condizioni di vendita
I prodotti GIPA S.R.L. sono soggetti a disponibilità.
I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio postale o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili.
Per ogni prodotto potete chiedere la disponibilità in magazzino contattandoci all’indirizzo info@gi-pa.com
Per concludere un contratto con GIPA S.R.L. è necessario essere in possesso di una valida carta di credito o debito emessa da una banca ritenuta da noi affidabile. GIPA S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi vostra richiesta. Se il vostro ordine verrà accettato, vi informeremo via e-mail. 
Quando effettuate un ordine vi impegnate a garantire che tutti i dettagli che ci fornite sono veri e precisi, che siete utenti autorizzati all’utilizzo della carta di credito o di debito per effettuare l’ordine e che ci sono fondi sufficienti per coprire il costo dei prodotti. 
Contratto
Quando si effettua un ordine, si riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine.
Il contratto sarà concluso quando riceveremo la conferma dell’avvenuto pagamento. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto i beni indicati nell’e-mail di conferma inviata al momento della spedizione. 
Prezzo e Disponibilità 
Anche se cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, vi informeremo il più presto possibile e vi daremo la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non saremo in grado di contattarvi, considereremo l’ordine cancellato. Se cancellate l’ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverete un rimborso totale. Nel caso in cui sia applicabile, il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”. 
Pagamento
I clienti possono pagare tramite Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario.
Diritto di Recesso 
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione all’indirizzo info@gi-pa.com
Il prodotto restituito deve essere riconsegnato nella suo imballo originale e nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere spedito a GIPA S.R.L., Via Torres 50 – 60022 CASTELFIDARDO (AN).
Codici Sconto 
I codici sconto non sono cumulabili. Se ne può utilizzare solo uno per ordine
Alcune prodotti possono essere esclusi da alcune promozioni
Un buono sconto non può essere applicato su ordini già processati
• I buoni sconto non sono applicabili per i prodotti gia in saldo
• I codici possono avere scadenze. GIPA S.R.L. si riserva il diritto di decidere quando chiudere la promozione
Ci riserviamo il diritto di variare questi termini e condizioni. 
Le condizioni d’uso che regolano i codici sconto saranno specificate al momento della loro emissione.
Indennizzo
Accettate di indennizzare, difendere e tenere indenne GIPA S.R.L., i suoi manager, funzionari, dipendenti, consulenti, agenti e affiliati da qualsiasi pretesa di terzi, responsabilità, danni e/o costi (incluse, senza limitazione, le spese legali) derivanti dall’uso del presente sito web o della violazione dei Termini di Servizio. 
Reclami

Se vuoi inviare un reclamo a GIPA S.R.L., ti preghiamo di metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti tramite email, scrivendo a info@gi-pa.com